B1 - 15 Marzo 2014

B1 - 15 Marzo 2014

Sabato 8 Marzo 2014
Angeli Del Fango Olbia Vs Valdarno Volley 3-0
(25-16; 25-9; 25-13
)

Il Valdarno Volley non riesce ad impensierire gli Angeli del Fango Olbia e rimedia l'ennesima sconfitta in trasferta.
La squadra di Marco Lapi, con Scilla Basciano infortunata che non ha potuto fornire il suo importante contributo, in tutti e tre i parziali si è arresa con parziali molto, troppo netti.
Combattuta solo la prima parte della partita, poi l'Hermaea Olbia, della ex Panucci, ha preso il largo e non ha avuto intoppi nella propria corsa chiudendo il match in un'ora esatta di gioco.

L'ennesimo passo falso per le figlinesi, che arriva dopo i segnali incoraggianti della trasferta a Bastia, in una partita comunque dal pronostico scontato vista la classifica e l'alta caratura delle sarde, in piena lotta per la promozione.
Le nero-celesti trovano difficoltà in trasferta e questa ormai è una certezza testimoniata dai numeri – impietosi – purtroppo adesso si è complicata anche e non poco la classifica: le valdarnesi, infatti, sono sprofondate nella zona rossa e il calendario rimane ancora proibitivo.

Domenica prossima al Pala San Biagio arriva Casette d'Ete, un'altra delle contendenti alla promozione.
Adesso il Valdarno Volley deve inseguire e serve, a questo punto, tutto l'aiuto dei tifosi per uscire da questo momento delicato.

 

ANGELI DEL FANGO OLBIA: Cecchi 14, Iannone ne, Facendola 13, Faedda ne, Panucci 11, Masia ne, Caboni ne, Sintoni 4, Degortes (L1), Baldelli 3, Formisano 2, Savigni ne, Budroni ne, Camarda 8
1° Allenatore: Secchi

VALDARNO VOLLEY: Rondini 2, Ambrosi 2, Basciano, Botti (Lib), Allighieri 10, Mori 1, Ricchiuti, Casprini 2, Torniai 1, Felladi 6
1° Allenatore: Lapi
2° Allenatore: Romagnoli