• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Serie B1/F

Tutti i resoconti della Serie B1/F

B1 - 10 Novembre 2013

Valdarno Volley - Torneo Valdarno Insieme

Domenica 10 Novembre 2013
Lardini Filottrano Vs Valdarno Volley 3-0
(25-11; 25-12; 25-13
)

Il Valdarno Volley si perde a Filottrano: nero-celesti mai in partita.
Netta sconfitta per le figlinesi e domenica al Pala San Biagio arriva Bastia

Domenica da dimenticare per il Valdarno Volley che si perde a Filottrano.
Dopo due vittorie, la squadra di Lapi perde senza mai praticamente giocare contro una Lardini determinata ma che ha avuto il vantaggio di trovarsi di fronte una squadra priva di idee e anche di carattere.

I parziali parlano chiaro: 25 a 11, 25 a 12 e 25 a 13, in favore delle anconetane.
Le figlinesi non hanno mai dato l’impressione di poter realmente entrare in partita: ricezione da dimenticare, attacco inesistente, tanti errori e nessuna giocatrice che sia mai riuscita a dare uno scossone al match; anche le veterane non hanno saputo prendere per mano la squadra: le avversarie ringraziano e conquistano i tre punti con il minimo sforzo.

“Sapevamo che Filottrano fosse una grande squadra ma non abbiamo mai lottato e la sconfitta fa arrabbiare proprio per questo – sottolinea irato coach Lapi – serve ben altra determinazione quando affrontiamo partite così impegnative. E’ stata una prestazione indecorosa da parte di tutti”.

Adesso Allighieri e compagne devono dimenticare alla svelta questa debacle, obiettivo ritrovare quella grinta che è stata determinante per i successi contro Cagliari e Trevi, e che è completamente mancata contro la Lardini.
Domenica arriva al Pala San Biagio l’Edilrossi Bastia e le ragazze di Lapi sono chiamate a riscattarsi.

“Purtroppo, e ne siamo consapevoli, quest’anno dobbiamo fare i conti con partite proibitive come questa. Adesso dobbiamo archiviare una pesante sconfitta e pensare subito al prossimo match, per giocare come sappiamo contro Bastia” chiosa il patron Giuseppe Caprella.

Valdarno Volley - Martina Allighieri

Valdarno Volley - Martina Allighieri
(Official Photo by Rocco Caprella)

LARDINI FILOTTRANO: Stincone, Spicocchi, Feliziani (L), Baroli, Cavestro, Giorgi, Ciavaglia, Rita, Malavolta, Banchieri, Lupidi, Pellicciari
1° Allenatore: Paniconi

VALDARNO VOLLEY: Torniai (0), Ricchiuti (3), Allighieri (3), Casprini (3), Rondini (5), Mori (1), Ambrosi (3), Felladi (3), Matteini (0), Depetro (Lib), Botti (Lib)
1° Allenatore: Lapi
2° Allenatore: Romagnoli

ARBITRI: Mattei e Brancati