• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Serie B1/F

Tutti i resoconti della Serie B1/F

B1 - 13 Aprile 2013

Valdarno Volley - Torneo Valdarno Insieme

Domenica 13 Aprile 2013
Pediatrica Casciavola Vs Valdarno Volley 3-0
(25-17; 25-17; 25-15
)

Valdarno Volley sconfitto ma veramente fiducioso del futuro visto che la squadra, che ha giocato bene a Casciavola, era praticamente l'Under 18 che sarà impegnata contro San Miniato questo mercoledì per una partita che vale l'accesso alla Finale Regionale.

Una squadra che ha dovuto fare a meno delle due palleggiatrici Ranieri e Lippi: la prima per un malore prima della partita, la seconda tenuta a riposo proprio in vista del match di mercoledì.
Ed ecco che spunta Torniai, al debutto in cabina di regia, autrice di una buon partita; purtroppo, sempre nel riscaldamento out anche Ambrosi: la Dea Bendata ha veramente voltato le spalle alla Serie B1 in questa stagione.
Con Tani e Puccini fuori, il sestetto per Barbara Biagi è stato obbligato: Cherici e Gineprini al centro, opposto Pannucci, Zuccarelli e Poggi come bande, libero Carrara.

 

La cronaca dei set è semplice, Il Valdarno Volley ha combattuto nei primi scambi, poi la maggior esperienza delle avversarie a metà set ha fatto la differenza con dei break decisivi.
Con questa vittoria Casciavola rende inutile la vittoria di Cagliari con Olbia: Cagliari in Serie B2 e toscane salve.
Sugli scudi per le nostre ragazze ancora una volta Poggi, Zuccarelli e Carrara, da sottolineare il buon approccio delle nostre giovani Mori e Rossi quando sono state chiamate in causa.


Valdarno Volley - Sara Carrara

Valdarno Volley - Sara Carrara
(Official Photo by Rocco Caprella)

Pediatrica Casciavola: Bitossi, Campus, Chini, De Bellis (15), Fidanzi (8), Focosi (5), Lo Cascio (15), Montella (8), Papeschi, Pitto (9), Zonta, Quiligotti (L1), Modena (L2).
1° Allenatore: Menicucci
2° Allenatore: Ficini

Valdarno Volley: Gineprini (6), Ranieri, Ambrosi, Poggi (12), Carrara (L1), Botti (L2), Mori (2), Zuccarelli (7), Cherici, Panucci (7), Torniai, Rossi.
1° Allenatore: Biagi
2° Allenatore: Mercatali

1° Arbitro: Caravetta
2° Arbitro: Marchi