Valdarno Volley - Ultime News

Stagione Agonistica 2022-2023

Continua la presentazione della nuova squadra di Serie C del Valdarno Volley per la stagione agonistica 2022-2023.

Valdarno Volley - Alice Aiello

Alice Aiello

Assistente allenatrice. Confermatissima!

Da sempre nel Valdarno Volley, come atleta prima e, dallo scorso anno, preziosa collaboratrice sia nel settore giovanile che come assistente a coach Leone.
Ha fatto un lavoro preziosissimo, non solo sotto il profilo squisitamente tecnico nell’attività in palestra, ma anche come raccordo fra il gruppo squadra e lo staff. Fresca di laurea con un bel 110 con lode! Siamo molto felici di averti ancora con noi!

 

 

Valdarno Volley - Luca Romagnoli

Luca Romagnoli

Volto noto della pallavolo valdarnese, reduce come primo allenatore dalla bellissima promozione in Serie D con il Piandiscò, Luca ha abbracciato il progetto Valdarno Volley con entusiasmo, anche perché tornerà fare quello che forse gli piace di più: sarà il nostro uomo dei numeri con statistiche e video analysis, in cui ha maturato una notevole competenza ed esperienza sia in categorie nazionali (fu scoutman fra l’altro nella nostra B1 qualche anno fa) che regionali.
Molto preciso e scrupoloso nel suo lavoro, sarà un grande valore aggiunto al fianco di coach Leone e delle nostre ragazze. Bentornato Luca!

, ,