• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Serie D

Tutti i resoconti della Serie D

D - 25 Febbraio 2012

Valdarno Volley - D

Sabato 25 Febbraio
Valdarno Volley Vs Volley Group Valdarno 0-3 (18-25; 14-25; 14-25)

Derby amaro! Pianto

Netta sconfitta per le nostre ragazze nel classico derby valdarnese.
L’adrenalina e le energie nervose scese sotto i piedi dopo la strepitosa affermazione in Under 18, non hanno permesso a Matteini e compagne di contrastare la forte compagine del Matassino, guidata da una Felladi in grande spolvero, che commettendo pochissimi errori ha disposto facilmente delle giovani nero-celesti.

La gara vera e propria si è disputata soltanto nel 1° set fino al 16 pari, dove la nostra compagine è riuscita a contrastare degnamente Romoli e compagne.
Un intensità di gioco, tenuta fino a quel momento, che ha scaricato ben presto le energie delle nostre ragazze, dando il via libera a una cavalcata trionfale e senza ostacoli che ha sancito il 3-0 finale per le avversarie.

In questa giornata amara, c’è ancora da sottolineare il grande interesse del pubblico e dei tifosi che anche Sabato sera sono arrivati al Pala Incisa in gran numero, tanto da registrare l’ennesimo “tutto esaurito” della stagione.

Va bè ragazze, che ci vogliamo fare?
Purtroppo Il derby è capitato in una settimana particolare e non abbiamo potuto dare il meglio di noi stesse, per cui bisogna considerare la sconfitta come tante altre, contro una eccellente squadra che lotta per la promozione.
Il nostro obbiettivo è sempre lì, distanziato di un solo punticino, e sabato prossimo avremo nella splendida cittadina di San Gimignano, il primo vero appuntamento che ci deve portare a questa benedetta salvezza.
Avremo anche tutta la settimana per preparare al meglio la gara senza Under 18 regionale, che comincerà il prossimo 7 marzo.

Di nuovo Vamos raga, niente drammi e su con la testa!!!

Valdarno Volley: Innocenti, Casimirri 6, Matteini 8, Mori 5, Rossi 6, Torniai, Senesi, Cherici 5, Martelli, De Luca, Nannini, Catarzi 1L, Botti 2L
Allenatore: Marco Lapi