• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 18

Tutti i resoconti della categoria Under 18

Under 18 - 17 Settembre 2011

Valdarno Volley - Under 18

Sabato 17 Settembre, Valdarno Volley Vs Euro Due 3-0 (25-10; 25-15; 25-17)

Valdarno Volley U18, la Supercoppa è tua!

Il Valdarno Volley onora al meglio l’impegno di Supercoppa 2010/11 organizzata dal Comitato Provinciale di Firenze e dall’ASD Volley Pontemediceo, presentandosi all’appuntamento di sabato 17 settembre, fissato in un primo momento per giugno, con la squadra che ha conquistato promozione in serie D e Coppa Firenze; la stessa cosa purtroppo, senza espressa motivazione, non fa l’Eurodue e una partita che poteva essere la degna chiusura di una giornata intensa di pallavolo, diventa un incolore monologo valdarnese.

Per l’evento la società nero-celeste richiama Villani, accasatasi a Casciavola, e Aterini, lo storico capitano, che ha da poco indossato gli scarpini da calcio: un ottimo pretesto per passare una bella serata di sport insieme e confermarsi nuovamente, peccato esser stati costretti a farlo senza un degno avversario!
Senza voler alimentare una polemica inutile, che avrebbe comunque solide fondamenta, la decisione di schierare un’altra formazione e la totale assenza di qualsiasi dirigente dell’Eurodue, società di grande rilievo nel panorama pallavolistico fiorentino, non ha fatto onore a nessuno, giocatrici/ori, società, spettatori e organizzatori.
Tornando alle note liete, da sottolineare, il momento della premiazione, che ha visto tutti gli atleti sul terreno di gioco a raccogliere l’applauso del pubblico; nell’occasione il Presidente nero-celeste, Giuseppe Caprella, accompagnato da tutte le ragazze del gruppo, ha ritirato, con sommo orgoglio, anche la targa per la promozione in serie D.

A questo punto, dopo un sentito ringraziamento per i successi raggiunti la passata stagione, è d’obbligo un grande in bocca al lupo per la prossima impegnativa annata a tutte le atlete, anche a quelle non indossano più i colori valdarnesi, qualsiasi sia il loro cammino. Continuate a farvi onore!