• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 12

Tutti i resoconti della categoria Under 12

Under 12 Azzurra - 5 Maggio 2013

Valdarno Volley - Under 12

Domenica 5 Maggio 2013
Valdarno Volley Azzurra Vs Firenze Ovest 2-1
(25-14; 25-20; 19-25)

Buona l'ultima!

Il campionato è terminato per le giovani del Valdarno Volley Under 12 Azzurra che, nell'ultima partita, hanno battuto per 2-1 le ragazze del Firenze Ovest.

Il relax dell'ultima sfida (tanto più che ultime non si può essere) ha dato alle Valdarnesi la grinta necessaria, tanto cercata per tutto l'anno, per affrontare con successo la partita di domenica scorsa, alla fine premiate con pizzette e cioccolatini.
Questo campionato ha messo a dura prova tutti, allenatori, genitori e bimbe, con un susseguirsi di pianti, voglia di mollare, sgridate, momenti di tensione, applausi, parole di conforto e complimenti; adesso, che è tutto finito, c'è il rammarico di essere ultime, ma anche la gioia di aver fatto comunque una bella esperienza di amicizia e condivisione di emozioni, che a questa età è la cosa più bella.

Un grazie sincero all'allenatore Luca, che ha saputo gestire, con non poche difficoltà, 16 bimbe molto diverse fra loro e, quindi, non facili da "amalgamare", che comunque ha ben portato a termine il suo compito.
Un grazie anche a Sara Simoni, 2° allenatrice, che ha contribuito alla formazione di queste piccole atlete.
Un grazie di cuore a tutti: Società, Presidente, Dirigenti e Allenatori e un grosso in bocca al lupo al futuro del Valdarno Volley!

I genitori della Under 12 Azzurra.

Valdarno Volley Under 12 Azzura

Le ragazze di casa, guidate dallo sguardo severissimo della loro allenatrice, sono però reduci da un altro campionato, molto più abituate a stare in campo e tutte più grandi delle nostre di almeno un anno, le valdarnesi hanno cercato di difendersi come meglio potevano anche se in alcuni frangenti troppo timorose.

 

Forza ragazze, non vi scoraggiate, la strada è lunga e avrete tempo per migliorare, ascoltando sempre il vostro allenatore!

 

 

Uno, due, tre, per Figline Olè.

 

Valdarno Volley: Camilla Nocentini, Elena Sodi, Alessandra Veyrat, Bianca Ortichi, Asia Mini, Alice Torricelli, Letizia Pasotto, Sara Maffei, Giulia Franci, Irene Coppi, Sofia Sposato (C), Matilde Trivigno.
Allenatore: Luca Mercatali.

 

Stella Rossa Scandicci: Basile (C), Chiaracci, Ciccuini, Dovico, Falciani, Gambogi, Gussio, La Marca, Lombardi, Masi, Monini, Torrini.

Allenatore: Ornella Innocenti.

 

Prossimo appuntamento domenica 17 febbraio ore 11.00 Pala SanBiagio avversario SANCAD ASD Firenze.