• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 12

Tutti i resoconti della categoria Under 12

Under 12 Rossa - 24 Marzo 2013

Valdarno Volley - Under 12

Domenica 24 Marzo 2013
A.S.D. Pallavolo Tavarnelle Vs Valdarno Volley Rossa 1-2
(9-25; 18-25; 25-16)

Ancora una vittoria per le ragazze della Valdarno Volley Rossa, che passano anche in un campo ostico come quello di Tavarnelle con il classico risultato di 2-1.
Partita vinta meritatamente con una supremazia in campo spesso schiacciante ma con qualche rimpianto per non avere fatto bottino pieno.

Con questa vittoria consolidano il secondo posto in classifica, in un campionato che le vede protagoniste fin dalle prime battute, forse inaspettatamente, ma con pieno merito e sempre più sicure dei propri mezzi con un livello di gioco espresso in netta crescita.
Dopo i primi scambi, un po’ con il freno a mano tirato, le Valdarnesi iniziano ad ingranare e si aggiudicano il primo set 9-25 mostrando una netta superiorità in campo; perfette, uno dei migliori set giocati in campionato fino ad ora e anche nel secondo set danno la netta impressione che quando dicono di giocare non c’è Tavarnelle o altro che tenga:  si aggiudicano il set per 18-25.

I problemi vengono fuori tutti nel terzo set; le avversarie entrano in campo con un altro spirito, concentrate e decise a vendere cara la pelle, mentre le Valdarnesi poco lucide, sicuramente superficiali, e anche stanche fisicamente, sta di fatto che si trovano sempre sotto nel punteggio incapaci di rientrare in partita, addirittura nel finale mollano proprio e perdono il set meritamente 25-16.
Pazienza, va bene anche così e forza Valdarno Volley Rossa.

Prossima partita Domenica 7 Aprile al Pala San Biagio contro il Vaiano Volley e che vinca il miglior....cioè noi! Risata