• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seconda Divisione

Tutti i resoconti della Seconda Divisione

2° Div - 21 Maggio 2014

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Mercoledì 21 Maggio 2014
Volley Pontemediceo Vs Valdarno Volley 3-0
(
25-21; 27-25; 25-12, Set Spareggio 15-5)

Il Valdarno Volley cade a Pontassieve, passa il Pontemediceo.

Dopo 2 set giocati alla pari e persi anche per un pizzico di sfortuna, il Valdarno Volley è costretto a piegarsi alle più complete avversarie.
Termina per questo anno l'avventura delle ragazze di Clarissa Pieri e Leonardo Baroncini, fermate a Pontassieve da un buon Pontemediceo, in una partita comunque non scontata se avessimo giocato con tutte le ragazze al completo.

Bilancio comunque positivo per la squadra di 2° Divisione del Valdarno Volley che, partita con obbiettivi di salvezza, ha lottato fino alla fine per i Play-Off.
Coach Pieri scende in campo con Vasai e Becattini centrali, Lapi e Bianchi in banda, Vasta opposto, Giani libero e Michelini Ilaria in regia.

Un ringraziamento a Clarissa Pieri e Leonardo baroncini per il buon lavoro svolto, un ringraziamento a tutte le ragazze che si sono impegnate fino alla fine dimostrando una serietà indiscutibile e un ultimo ringraziamento a Stefano Vasai che, insieme ai genitori delle ragazze, non ha mai fatto mancare la presenza alle partite.
Buona Estate a tutti e ci rivediamo il prossimo anno: BRAVISSIME RAGAZZE!


VALDARNO VOLLEY: Lapi Viola (S), Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P) , Piccardi Ellisabetta (S) , Giani Chiara (L)
1° Allenatore: Pieri Clarissa
2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano