• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 12 Nera - 10 Novembre 2012

Valdarno Volley - Under 12

Sabato 10 Novembre 2012
Valdarno Volley Nera Vs Pol. Remo Masi 3-0
(25-12; 25-5; 25-11)

A.A.A. Cercasi avversario per il Valdarno Volley!

Giunti al giro di boa del girone C, se anche il più distratto degli appassionati di volley da una occhiata fugace alla classifica, si accorge che il Valdarno Volley ha collezionato, fin qui, 7 vittorie consecutive per un totale di 21 set vinti e 0 persi; ciò vuol dire che ad oggi le Valdarnesi non hanno ancora trovato un avversario degno di nota, che le possa aver impensierite più di tanto.

Del trend di questa prima parte di campionato, se ne è avuto conferma anche sabato sera al Pala S. Biagio, dove le ragazze di casa si sono trovate di fronte una simpatica Pol. Remo Masi.
Le ospiti si sono presentate in campo con la cosapevolezza che il colpaccio fuori casa pareva una barzelletta.

Inizia il primo set e la squadra di Nannelli macina subito gioco buono e veloce, le ragazze di Rufina provano a limitare i danni ma finchè il Valdarno Volley decide di giocare non ce ne è per nessuno.
Salvo arrivare al 22-5, quando un calo evidente di concentrazione, fa accarezzare sogni proibiti di rimonta al pubblico ospite; infatti il Remo Masi mette a segno 7 punti consecutivi, ma le padrone di casa ritrovano subito la quadra e chiudono il set 25 a 12.
Secondo periodo con i dovuti cambi e le nero-celesti non scherzano più; la frazione si chiude con un eloquente punteggio, 25 a 5 per noi.

Terzo ed ultimo set da passerella, con le ragazze di Nannelli che giocano bene, si divertono e chiudono vittoriose il parziale 25 a 11.

Dunque bene il match che porta ulteriori 3 punti in saccoccia, ma soprattutto bene il girone di andata.
Adesso inizia una nuova fase di campionato e le valdarnesi dovranno essere brave a tenere alta la concentrazione già dal prossimo impegno che le vede di scena domenica prossima sul campo del San Michele.