• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 12 Azzurra - 24 Marzo 2013

Valdarno Volley - Under 12

Domenica 3 Marzo 2013
Azzurra Pallavolo 2002 Vs Valdarno Volley Azzurra 3-0
(25-11; 25-5; 25-23)

Under 12 Azzurra: eclissi totale!

Non è servita la promessa di ovetti di cioccolato in caso di vittoria, alle atlete del Valdarno Volley che, a San Casciano, hanno subito una netta sconfitta per 3-0 dall'Azzurra Pallavolo.

Gioco inesistente, paura alle stelle e grinta sotto i piedi: ecco quello che abbiamo visto nella partita odierna; dodici bimbe ancora impaurite, forse di sbagliare, ma stando piantate a terra, senza muoversi, si sbaglia di sicuro.
Cosa dobbiamo fare per svegliarvi? Forza bimbe, lo sappiamo che è un gioco e dovete divertirvi, ma portare a casa qualche punticino farebbe piacere, anche per dare un po' di soddisfazione al vostro allenatore che si è preso un bell'impegno, forse più duro del previsto!

Auguri di Buona Pasqua a tutti!

Valdarno Volley Under 12 Azzurra

Le ragazze di casa, guidate dallo sguardo severissimo della loro allenatrice, sono però reduci da un altro campionato, molto più abituate a stare in campo e tutte più grandi delle nostre di almeno un anno, le valdarnesi hanno cercato di difendersi come meglio potevano anche se in alcuni frangenti troppo timorose.

 

Forza ragazze, non vi scoraggiate, la strada è lunga e avrete tempo per migliorare, ascoltando sempre il vostro allenatore!

 

 

Uno, due, tre, per Figline Olè.

 

Valdarno Volley: Camilla Nocentini, Elena Sodi, Alessandra Veyrat, Bianca Ortichi, Asia Mini, Alice Torricelli, Letizia Pasotto, Sara Maffei, Giulia Franci, Irene Coppi, Sofia Sposato (C), Matilde Trivigno.
Allenatore: Luca Mercatali.

 

Stella Rossa Scandicci: Basile (C), Chiaracci, Ciccuini, Dovico, Falciani, Gambogi, Gussio, La Marca, Lombardi, Masi, Monini, Torrini.

Allenatore: Ornella Innocenti.

 

Prossimo appuntamento domenica 17 febbraio ore 11.00 Pala SanBiagio avversario SANCAD ASD Firenze.