• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Valdarno Volley - Over 40

Venerdì 22 Gennaio, U.S. Empoli Vs Valdarno Volley 1-3 (19-25; 26-24; 17-25; 18-25).

Importante vittoria della squadra Over 40 amatoriale in trasferta ad Empoli!

Un successo che consolida il secondo posto in classifica e proietta in modo quasi definitivo la squadra alle Semi-Finali provinciali.
Il lavoro svolto in palestra durante la pausa natalizia (venti giorni) ha fatto si che la squadra valdarnese si presentasse al primo appuntamemto dell'anno in condizioni ottime di forma fisica e atletica.
Ad Empoli il Valdarno Volley ha dovuto rinunciare, per motivi fisici, a Barbagli (infiammazione piede) e Falsini, ma, nonostante la rosa corta, la squadra ha disputato una partita eccelente, sia per la qualità del propio gioco, con un Morandini ottimo, che per la determinazione nel raggiungere il risultato.

Valdarno Volley - Over 40

Venerdì 6 Novembre, Valdarno Volley Vs A.S. Empoli Volley 3-1 (26-24; 22-25; 26-24; 29-27).

Non conosce battute d'arresto la squadra amatoriale Over 40 del Valdarno Volley!

Nella quarta giornata del Campionato Amatori Maschile 1° Cat. Girone A, la compagine Valdarnese, guidata dai due tecnici Sordi e Baroncini, ha regolato, al termine di una sfida molto combattuta e vibrante, l'A.S. Empoli Volley come dimostrano i parziali: 26-24; 22-25; 26-24; 29-27.
La partita ha evidenziato, oltre alle qualità tecniche dei Valdarnesi, anche il grande caratterere vincente di tutti i giocatori, nonostante si misurino sempre contro avversari nettamente più giovani.
A questo punto l'obbietivo del Valdarno Volley e e'arrivare al massimo della forma fra due settimane al derby contro A.S.D. Green Volley Levane, che deciderà la squadra leader del girone.
La prossima partita sarà invece contro il PGS Florentia, dove il team Valdarnese spera di poter aggregare anche il capitano Alfiero Tani, assente in questo primo periodo di gioco perchè impegnato in incarichi importanti all'interno della società.