• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2° Div - 7 Maggio 2015

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 7 Maggio 2015
VolleyViaccia A.S.D.  Vs Valdarno Volley  1 -3
(14-25; 26-24; 15-25; 19-25
)

Il Valdarno Volley conquista la promozione in 1° Divisione!

Con questa sofferta, ma meritata vittoria in trasferta pratese, le ragazze di Francesca Lapi si sono aggiudicate meritatamente la promozione in 1° Divisione, al termine di un campionato equilibratissimo e di esito incerto fino alla ultima giornata.
L'hanno spuntata le fantastiche ragazze del Valdarno Volley che, nonostante la stanchezza e molte ragazze impegnate in altri campionati giovanili (ben 66 partite giocate), sono riuscite a rimanere concentrate e unite fino alla fine, aggiudicandosi meritatamente la promozione.

Coach Lapi scende in campo con la seguente formazione: Fazzini e Becattini centrali, Vasai e Vasta in banda, Di Muccio opposto, Giani Chiara libero e Parigi in regia. 
Durante la gara utilizzate anche le giocatrici MonchiCorbelliPoggesiBianchi e Cerro.

Valdarno Volley 2° Divisione

 

Una promozione che certamente all’inizio del campionato non era negli obbiettivi della società valdarnese (l’obbiettivo era la salvezza) ma che, partita dopo partita, si poteva percepire vedendo i notevoli miglioramenti tecnici e i risultati che questa ragazze riuscivano ad ottenere; ricordo ben 8 vittorie consecutive battendo le migliori del campionato.
Brave ragazze questa promozione ve la siete meritatam ricordate che vince sempre il gruppo!

Un ringraziamento a Francesca e Marco Lapi per il buon lavoro svolto che, oltre al miglioramento tecnico, sono riusciti a tenere unito il gruppo anche nei momenti di difficoltà; un ringraziamento a tutte le ragazze che si sono impegnate fino alla fine dimostrando una serietà indiscutibile; un ultimo ringraziamento a Stefano Vasai (fantastico accompagnatore) e Alessandro Vasta (fantastico segnapunti) che, insieme ai genitori delle ragazze, non ha mai fatto mancare la presenza alle partite.

Buona Estate a tutti e ci rivediamo il prossimo anno in 1° DIVISIONE: BRAVISSIME RAGAZZE!

Clicca qui per vedere il video dei festeggiamenti!