• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2° Div - 28 Marzo 2015

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 28 Marzo 2015
Valdarno Volley Vs Mugello Volley ASD 2-3
(25-23; 17-25; 25-16; 19-25; 10-15
)

Prima sconfitta casalinga per il Valdarno Volley!

Prima o poi doveva accadere, sempre meglio poi; dopo 8 risultati utili consecutivi è arrivata la prima sconfitta casalinga per il Valdarno Volley contro la quotata squadra del Mugello Volly ASD, compagine che occupa la terza posizione in classifica.
Il Valdarno Volley, privo del suo centrale Fazzini e con formazione leggermente rimaneggiata, non è andato oltre al 3-2 con una squadra che, in questo campionato, si è dimostrata la nostra "bestia nera", essendo stata l’unica squadra che ci ha battuti per ben 2 volte.

Coach Lapi scende in campo con la seguente formazione: Becattini e Vasai centrali, Di Muccio e Vasta in banda, Bianchi opposto, Giani libero e Parigi in regia, assenti Fazzini e Corbelli.

Non un esaltante prestazione per le ragazze di Lapi che, nonostante il valore dell’avversario, potevano colpire ed aggiudicarsi i 3 punti; non esprimendo il solito gioco spumeggiante, sono state costrette ad arrendersi alle più grintose avversarie come il punteggio lo evidenzia.
Durante la gara sono state utilizzate anche le seguenti ragazze: Poggesi, Monchi, Cerro e Giani Gaia (classe 2001, al debutto in campionato di seconda divisione: in bocca al lupo Gaia).

Nonostante la sconfitta abbiamo comunque conquistato un punto che ci fa muovere la classifica e mantenere il primo posto a 49 punti, seguono a tre punti la squadra del Montelupo Città della Ceramica e a cinque punti la stessa Mugello Volley ASD.
Prossima partita Sabato 11 Aprile, ore 17.30, trasferta fiorentina contro la squadra della Sales Fiesole, squadra che lotta per la salvezza; unico consiglio alle ragazze: non sottovalutiamo l’avversario.
FORZA RAGAZZE portiamo a casa i 3 punti!

Valdarno Volley: Vasai Veronica (S), Bianchi Elena (S), Di Muccio Sara (S), Vasta Chiara (S), Fazzini Agnese (C), Becattini Emma (C), Poggesi Letizia (O), Parigi Camilla (P) , Monchi Federica(P), Giani Chiara(L),Corbelli Alice(L), benini (S), Valentina Cerro (S)
1° Allenatore: Francesca Lapi
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano