2° Div - 21 Marzo 2015

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 21 Marzo 2015
Fiesole Sales Vs Valdarno Volley 0-3
(15-25; 15-25; 20-25
)

Il Valdarno Volley vince anche a Fiesole e allunga il vantaggio in classifica!

Trasferta fiorentina contro la squadra del Fiesole Sales: compagine agguerrita che lotta per la salvezza.
Con un secco 3-0 e un’ottima prestazione, le ragazze di coach Francesca Lapi espugnano anche Fiesole e portano il distacco a 5 punti dalla seconda in classifica, grazie anche alla sconfitta del Montelupo a Scandicci.

Coach Lapi scende in campo con la seguente formazione: Becattini e Fazzini centrali, Vasai e Vasta in banda, Poggesi opposto, Giani libero e Parigi in regia.

Ancora un eccellente prestazione per il Valdarno Volley che continua a macinare punti e approfitta dei passi falsi delle avversarie.
Partita senza grosse difficolta per le valdarnesi che si aggiudicano anche lo scontro contro il Fiesole Sales con un secco 3-0; buoni anche gli inserimenti di Di Muccio Monchi che coach Lapi ha utilizzato durante i set giocati.
Dopo questa vittoria le nostre ragazze mantengono il primo posto in classifica a 48 punti, segue a 5 punti di distanza la squadra del Montelupo Città della Ceramica.

Prossima partita Sabato 28 Marzo, ore 18.00, incontro casalingo contro la squadra del Mugello Volley ASD, terza in classifica a 42 punti che nel girone di andata ci ha battuti per 3-1; partita, quindi, molto difficile ma certamente un'occasione da non perdere! FORZA RAGAZZE portiamo a casa i 3 punti!

Valdarno Volley: Vasai Veronica (S), Bianchi Elena (S), Di Muccio Sara (S), Vasta Chiara (S), Fazzini Agnese (C), Becattini Emma (C), Poggesi Letizia (O), Parigi Camilla (P) , Monchi Federica(P), Giani Chiara(L),Corbelli Alice(L), benini (S), Valentina Cerro (S)
1° Allenatore: Francesca Lapi
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano