2° Div - 14 Marzo 2015

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 14 Marzo 2015
Valdarno Volley Vs Chianti Volley Tavarnelle 3-0
(28-26; 26-24; 25-23
)

Ancora una vittoria per il Valdarno Volley che mantiene la vetta della classifica!

Incontro casalingo contro la squadra del Tavarnelle Volley, compagine che naviga nella parte parte bassa della classifica ma che, al Pala San Biagio, non ha certamente demiritato nonostante la sconfitta.
Con un 3-0 non facile, le ragazze valdarnesi si sono aggiudicate l'incontro mantenendo la testa della classifica, mentre a 2 punti segue il Montelupo Città della Ceramica.

Coach Lapi scende in campo con la seguente formazione: Becattini e Fazzini centrali, Vasai e Vasta in banda, Bianchi opposto, Giani libero e Monchi in regia.

Partita non facile per le ragazze di Lapi, che non hanno giocato la loro miglior partita, ma alla fine sono riuscite a piegare un avversario mai domo, che non ha demeritato e che è riuscito a mettere in difficoltà le nostre ragazze; punteggio comunque a favore del Valdarno Volley che ha chiuso il match per 28-26, 26-24, 25-23.

Prossima partita Sabato 21 Marzo, ore 21.00, trasferta fiorentina contro la squadra del Fiesole Sales, squadra che occupa la parte bassa della classifica con 16 punti.
Ragazze non adeguiamoci al gioco avversario: FORZA, portiamo a casa i 3 punti!

Valdarno Volley: Vasai Veronica (S), Bianchi Elena (S), Di Muccio Sara (S), Vasta Chiara (S), Fazzini Agnese (C), Becattini Emma (C), Poggesi Letizia (O), Parigi Camilla (P) , Monchi Federica(P), Giani Chiara(L),Corbelli Alice(L), benini (S), Valentina Cerro (S)
1° Allenatore: Francesca Lapi
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano