2° Div - 21 Febbraio 2015

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 21 Febbraio 2015
Rinascita Vs Valdarno Volley 0-3
(9-25; 14-25; 12-25
)

IL Valdarno Volley vince anche contro il Rinascita e consolida il secondo posto in classifica.

Trasferta fiorentina contro la squadra del Rinascita, compagine di modeste qualità tecniche.
Il Valdarno Volley risolve anche il compito contro il Rinascita portando a a casa i 3 punti per non perdere il passo con la capolista Montelupo Città della ceramica.

Coach Lapi scende in campo con la seguente formazione: Becattini e Fazzini centrali, Vasai e Vasta in banda, Di Muccio opposto, Giani libero e Parigi in regia.

Con un secco 3-0, in appena 1 ora di gioco, le nostre atlete liquidano un Rinascita che nulla ha potuto contro le ragazze valdarnesi.
Dopo questa vittoria, le ragazze di Francesca Lapi si collocano al secondo posto in classifica, a 36 punti e ad un solo punto dalla capolista.

Prossima partita Sabato 28 Febbraio, ore 18.00, incontro casalingo contro la squadra del Montelupo Città della ceramica: partita che vale la testa della classifica.
FORZA RAGAZZE portiamo a casa i 3 punti; giochiamo come sappiamo e sarà dura anche per la prima della classe.

Valdarno Volley: Vasai Veronica (S), Bianchi Elena (S), Di Muccio Sara (S), Vasta Chiara (S), Fazzini Agnese (C), Becattini Emma (C), Poggesi Letizia  (O),  Parigi Camilla (P) , Monchi Federica(P),  Giani Chiara(L),Corbelli Alice(L), benini (S), Valentina Cerro (S)

1°Allenatore: Francesca Lapi
Dirigente accompagnatore: Vasai Stefano