• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2° Div - 7 Febbraio 2015

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 7 Febbraio 2015
Valdarno Volley  Vs Impruneta Pallavolo 3-0
(26-24; 25-14; 25-7
)

Il  Valdarno Volley "schiaccia" la squadra dell'Impruneta Pallavolo e consolida il terzo posto in classifica.

Incontro casalingo contro la squadra dell’Impruneta Pallavolo che nel girone di andata ci aveva rifilato un meritato 3-0.
Il Pala San Biagio reclamava il riscatto e questo non si è fatto attendere, con un secco 3-0 le ragazze di Francesca Lapi hanno battuto nettamente le avversarie, esprimendo un buon livello di gioco non facendo mai entrare in partita la squadra avversaria.

Coach Lapi scende in campo con la seguente formazione: Becattini e Fazzini centrali, Vasai e Vasta in banda, Di Muccio opposto, Giani libero e Parigi in regia.

Avvio in sordina delle nostre ragazze che, nel primo set, subivano un parziale di 7-1 e 17–10, su questo punteggio, per le ragazze di Lapi, è suonata la sveglia: una fantastica rimonta, con finale del primo set da cardiopalma, si sono aggiudicate il set per 26-24.

Il secondo e terzo set una sola squadra in campo: il Valdarno Volley; il risultato conferma l'andamento dei parziali chiusi 25-1425-7.

Dopo questa vittoria le nostre atlete si collocano al terzo posto in classifica con 30 punti, a soli 2 punti dalla capolista Vp Citta di Scandicci.
Prossima partita Sabato 14 Febbraio, ore 18.30, trasferta fiorentina contro la squadra dell’Euroripoli.

FORZA RAGAZZE portiamo a casa i 3 punti!

Valdarno Volley: Vasai Veronica (S), Bianchi Elena (S), Di Muccio Sara (S), Vasta Chiara (S), Fazzini Agnese (C), Becattini Emma (C), Poggesi Letizia  (O),  Parigi Camilla (P) , Monchi Federica(P),  Giani Chiara(L),Corbelli Alice(L), benini (S), Valentina Cerro (S)

1°Allenatore: Francesca Lapi
Dirigente accompagnatore: Vasai Stefano