• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2° Div - 12 Aprile 2014

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 12 Aprile 2014
Santa Maria Al Pignone Vs Valdarno Volley 3-2
(
19-25; 25-20; 25-14; 23-25; 9-15)

Importante Vittoria per il Valdarno Volley.

Ottima prova in trasferta per il Valdarno Volley che riesce a conquistare 2 punti contro la squadra del Santa Maria al Pignone, compagine che occupa la terza posizione in classifica, diretta concorrente per la qualificazione ai play-off.

Prestazione convincente della squadra di Clarissa Pieri che ha lottato alla pari contro la compagine fiorentina, evidenziando progressi rispetto alla prestazione casalinga contro il San Quirico; le valdarnesi, scese subito in campo concentrate, hanno messo ai ferri corti la formazione di casa esprimendosi a buoni livelli contro una compagine di tutto rispetto.
Coach Pieri scende in campo in formazione tipo: Vasai e Becattini centrali, Lapi e Bianchi in banda, Migliorini opposto, Giani libero, Michelini in regia.

Nel primo set le ragazze di Pieri scendono in campo motivate ed esprimono buon gioco, travolgendo le avversarie per 25-19, nel secondo e terzo set calo di concentrazione delle nostre atlete e reazione delle padroni di casa che si impongono per 25-20 e 25-14.
Nel quarto set le valdarnesi ritrovano gioco e concentrazione ed il set avanza punto ad punto, la partita diventa anche emozionante con le due squadre che non mollano: nessuno vuole perdere, la posta in gioco è alta, ma le ragazze di Pieri, con tanto cuore, si aggiudicano il set per 25-23.
Nel quinto set in campo una sola squadra: il Valdarno Volley, che chiude 15-9.

Prossima partita Sabato 26 Aprile, ore 18.00, per l'incontro casalingo contro la squadra del Chianti Volley.
Brave ragazze vi vogliamo così, non molliamo e portiamo a casa i 3 punti!

VALDARNO VOLLEY: Lapi Viola (S), Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P), Piccardi Ellisabetta (S),  Giani Chiara (L).
1° Allenatore: Pieri Clarissa
2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano