• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2° Div - 22 Marzo 2014

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 22 Marzo 2014
Valdarno Volley  Vs Pvp 29 Martiri Volley 1-3
(
18-25; 22-25; 32-30; 21-25)

Sconfitta casalinga per il Valdarno Volley.

Le valdarnesi sono state sconfitte per 3-1 dal Pvp 29 Martiri Volley, squadra esperta che naviga a metà classifica e che si è presentata al Pala San Biagio con l'obiettivo di riscattare la sconfitta subita nel girone di andata del campionato.
Purtroppo la determinazione delle avversarie non ci ha permesso di portare a casa 3 punti molto utili per continuare a sperare ad un posto nei play-off, obiettivo, comunque, ancora possibile.

Ancora una partita non facile per coach Pieri e mister Baroncini senza molte giocatrici (Vasai, Parigi, Dolci e Bianchi) sono stati costretti ad attingere dal vivaio Under 14 Monchi, Benini, Ermini e Cerro.
I due tecnici con a disposizione un solo centrale, ripropongono il modulo con palleggiatore al centro, un centrale, 3 Bande, un opposto e il libero che sostituisce centrale e banda.
Coah Pieri scende, quindi, in campo con Lapi, Cerro, Arnetoli in banda, Becattini centrale, Migliorini opposto, Giani libero e Michelini Ilaria in palleggio al centro.
Purtroppo non siamo mai riusciti a mettere sotto le nostre avversarie; solo nel terzo 3 set, sotto di 2 set a 0, abbiamo giocato con il cuore e, determinati, ci siamo aggiudicati il set per 32-30,per il resto niente da fare.
Buoni gli inserimenti di Michelini Eleonora e Monchi Federica.

Prossima partita Sabato 29 Marzo ore 18 trasferta fiorentina contra la squadra della Sales Volley: ancora una partita difficilissima!
FORZA RAGAZZE non molliamo!

 

VALDARNO VOLLEY: Lapi Viola (S), Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P) , Giani Chiara (L)

1° Allenatore: Pieri Clarissa
2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano