• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2° Div - 7 Febbraio 2014

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Venerdì 7 Febbraio 2014
Cascine Volley Vs Valdarno Volley 3-0
(
25-21; 25-22; 25-21)

Inizia con una sconfitta la prima di ritorno per il Valdarno Volley.

Trasferta empolese per le ragazze di Clarissa Pieri, battute nettamente per 3-0 dalla squadra del Cascina Volley, compagine non certo irresistibile ma, considerato come le nostre ragazze sono scese in campo, la sconfitta era inevitabile.

Purtroppo è stata la peggiore prestazione delle nostre ragazze in questo campionato, non tanto per il punteggio, quanto per l'atteggiamento in campo: deconcentrate, svuotate mentalmente, prive di qualsiasi reazione.
Eppure coach Pieri e mister Baroncini hanno giocato tutte le carte a loro disposizione per far scattare la molla che poteva far cambiare la partita ma tutto è sembrato inutile: non era sicuramente la nostra serata.

A preoccupare non è la singola sconfitta, ma da quattro, cinque partite la squadra non riesce più ad esprime quel gioco che l'ha caratterizzata nella prima parte del campionato, facendo arrivare il Valdarno Volley nella zona alta della classifica.
Adesso il gruppo deve ritrovare la serenità e le motivazioni giuste per arrivare ai play-off, obiettivo alla portata della squadra: FORZA ragazze tutto dipende da noi.
Con questa sconfitta il Valdarno Volley si colloca al quarto posto in classifica, a due punti dalla seconda e sabato 15 Febbraio, ore 18.00, arriva al Pala San Biagio la prima della classe: la Liberi e Forti.
Una buona prestazione potrebbe essere la chiave di svolta per scacciare la crisi e rilanciarsi in campionato. Forza ragazze mettiamocela tutta!

Valdarno Volley: Lapi Viola (S), Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P), Piccardi Ellisabetta (S), Giani Chiara (L)
1° Allenatore: Pieri Clarissa

2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano