• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2° Div - 18 Gennaio 2014

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 18 Gennaio 2014
Valdarno Volley Vs Galluzzo Volley 2-3
(
18-25; 25-17; 20-25; 25-22; 11-15)

Ancora un'occasione persa per il Valdarno Volley.

Altro passo falso per il Valdarno Volley che, al Pala San Biagio, è stato sconfitto per 3-2 dal Galluzzo Volley, compagine esperta che non si è lasciata scappare l'occasione di vittoria, sfruttando la non ottima serata delle valdarnesi che, nelle occasioni importanti, dimostrano una fragilità mentale tipica delle squadre giovanili.
Le ragazze di Pieri hanno dimostrato i propri limiti, tanto da riuscire a prendere lo stesso pallonetto in zona 2-3 per tutti i 5 set, nonostante i continui richiami all'attenzione dell'allenatrice.

La speranza è che questa sconfitta possa essere utile per comprendere i punti deboli che risaltano con squadre scaltre come il Galluzzo che ci ha fatto soffrire non con gli attacchi imprendibili ma con il semplice pallonetto.
Il non restare concentrati si è evidenziata anche nel 5 set durante il quale, in vantaggio al giro di campo per 8-4, non siamo riusciti a conquistare i 2 punti che ormai sembravano a portata di mano.

Coah Pieri scende in campo in formazione tipo con Lapi e Bianchi in banda, Becattini e Vasai centrali, Migliorini opposto, Giani libero e Michelini Ilaria in palleggio.
Buoni gli inserimenti di Michelini Eleonora e Arnetoli.

Prossimo appuntamento Sabato 25 Gennaio, ore 18.00, in trasferta fiorentina contro il Calenzano.
FORZA RAGAZZE è una buona occasione per riscattare la sconfitta casalinga e proseguire la rincorsa ai vertici del campionato.

VALDARNO VOLLEY: Lapi Viola (S), Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P), Piccardi Ellisabetta (S), Giani Chiara (L)

1° Allenatore: Pieri Clarissa
2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente accompagnatore: Vasai Stefano