• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Valdarno Volley Prima Divisione

Sabato 14 Ottobre 2023

Pvp Volley Vaiano 1Div Vs Valdarno Volley 1-3
(21-25; 25-17; 20-25; 20-25)

Vittoria netta per le nostre ragazze della Prima Divisione!

Sotto la guida attenta del nostro coach Fabio Brogi, le ragazze della 1° Divisione vincono in trasferta a Vaiano contro il Pvp Volley Vaiano con un netto 3-1.
Forza ragazze, avanti così!

Valdarno Volley Prima Divisione

Valdarno Volley Prima Divisione

Valdarno Volley - Prima Divisione

Finale Play-Off 1° Divisione - Gara 1

Il futuro è oggi!

Non è più il tempo delle pianificazioni o dei progetti a lunga scadenza, dei calcoli impossibili basati su risultati altrettanto improbabili, il countdown è finito, il futuro è oggi; le ragazze di Marco Lapi, dopo essersi ottimamente destreggiate nella regular season conquistando un prestigioso terzo posto e aver liquidato con un doppio 3 a 0 le Sieci Volley in semifinale, affrontano stasera il San Michele, giunto secondo in campionato e reduce a sua volta da una semifinale senza storia contro l'Unione Pallavolo Sestese.

Valdarno Volley - Prima Divisione

Sabato 30 Aprile, Valdarno Volley Vs Pallavolo Calenzano 1-3 (18-25; 19-25; 25-13; 16-25)

Black-out! Il Valdarno Volley cade in casa contro il Calenzano.

 

Un Valdarno Volley svogliato, poco determinato e presuntuoso, subisce una sconfitta senza attenuanti dal Calenzano, squadra giovane con ottimi requisiti tecnici che si dimostra superiore in tutti i fondamentali.

Valdarno Volley - Prima Divisione

Sabato 16 Aprile, Volley Club Etruria Vs Valdarno Volley 0-3 (18-25; 9-25; 15-25)

Il Valdarno Volley batte l’Etruria ed aspetta i Play-Off!

Trasferta di ordinaria amministrazione per Aterini e compagne contro un avversario che, ormai retrocesso, non ha molto da chiedere alla sua classifica, ma che si batte con orgoglio per ben figurare di fronte alle valdarnesi e all’ex di turno Villani. Valdarno che si presenta privo di Cherici e Nannini infortunate, Lapi lascia Cappelli e Torniai a riposo precauzionale e schiera De Luca in palleggio, Antuzzi opposto, Matteini e Casimirri al centro, Aterini e Villani attaccanti e Botti come libero.