• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

B1/F: Stampi Italia Casette

Valdarno Volley B1

La speranza è quella di divertirsi ancora come contro Scandicci e contro Viserba.
Giocando nella torcida nero-celeste tutto diventa possibile, anche l'ottava vittoria su nove partite giocate in casa: Casette è un ottima squadra, il
Valdarno Volley in casa sa mettere le ali.

Rivogliamo rivedere la squadra ammirata contro Viserba, non importa il risultato, la testa deve essere sempre alta: giocare in casa o fuori non importa; dare il 110% è un obbligo. Sempre!

“Domani sta a me fare da portafortuna alla nostra formazione, e pur essendo la più giovane dico: testa, cuore e grinta! Facciamo le cose che ci riescono meglio con entusiasmo e vinceremo”.
Queste le belle e semplici parole di uno dei maggiori talenti della pallavolo Made in Florence; Adele Poggi è nata il 29-3-1996, una ragazzina all'anagrafe, è una delle realtà più belle di questa stagione.

Forse terminata dal punto di vista della classifica, il Valdarno Volley dovrà illuminare il cielo facendo crescere le sue stelle e pensare al futuro con ottimismo.
Barbara Biagi non avrà ancora Chiara Puccini ma siamo sicuri una squadra cattiva e vogliosa di riscattarsi dopo Filottrano.

Domani, ore 17.30, contro Casette c'è solo un obiettivo: dare il massimo!

Valdarno Volley - Adele Poggi
Valdarno Volley - Adele Poggi

(Official photo by Rocco Caprella
)