• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
B1/F: Angeli Del Fango Olbia

B1/F: Angeli Del Fango Olbia

Trasferta ad Olbia domani pomeriggio per il Valdarno Volley.

Alle 15 e 30, la squadra di Marco Lapi scenderà in campo contro una delle pretendenti alla promozione, che attualmente condivide il secondo posto con Casette d'Ete e che è ad un solo punto di distanza dalla capolista Lardini Filottrano.

Un'altra trasferta proibitiva quindi per le nero-celesti impegnate in una serratissima lotta per la salvezza.
Purtroppo il calendario è ancora proibitivo: dopo questa trasferta in terra sarda, domenica prossima arriva al Pala San Biagio proprio Casette, prima della sfida salvezza contro la Fortitudo Città di Rieti.
Il programma in questo momento favorisce le dirette rivali per non retrocedere; come più volte coach Lapi ha ripetuto: "Queste partite devono servire come crescita in vista degli scontri diretti che affronteremo".

Sabato scorso le valdarnesi hanno ad un certo momento sognato l'impresa in casa di Bastia: il match è stato poi vinto dalle umbre per 3 a 1.
Mancano otto giornate al termine del campionato: domani, considerato il valore degli Angeli del Fango Olbia e la lunghezza della trasferta (il gruppo partirà questa sera alle 21), servirà ben più di un'impresa per uscire con un risultato positivo.

L'appuntamento è per sabato alle 15 e 30 a Golfo Aranci.