• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

B1/F: Gecom Security

Valdarno Volley B1

E' una partita da "tosti".

Speriamo con la lettera minuscola e che questa volta il Valdarno Volley possa avere la meglio sulla Gecom Security Perugia, regalando così tre punti ai tifosi del Pala San Biagio: la torcida nero-celeste ha bisogno di gioire ancora; ricordando che l'affetto per la squadra da parte dei tifosi non è mai mancato anche nei momenti più difficili.

All'andata, però, l'ex azzurrina Silvia Tosti aveva annullato la migliore prestazione esterna del Valdarno Volley con una prova da fuoriclasse.
Con Tani, Ranieri, Pucini fuori, la sola senatrice Ambrosi dovrà cercare, nei momenti delicati, di far rimanere incollata la squadra come punteggio alle nostre avversarie.

Non manca molto alla fine del campionato e non c'è medicina migliore per curare le ferite di un'annata difficile di una vittoria o un'ottima affermazione di squadra; non è chiesto di più alle stelline nero-celesti: giocate al massimo delle vostre possibilità.
Panucci, Poggi & C sanno regalare grandi emozioni e, soprattutto mettere la palla a terra.

Partita che metterà in luce quanto sono "toste" le nostre avversarie.
Anche in un momento come questo, l'importante è essere "toste" e dimostrare che in questa categoria il sestetto che scenderà in campo domani, ore 17 e 30, "ci può stare".
Cabina di regia affidata a Lippi, Panucci opposta, Poggi s1, Zuccarelli s2, centrali Gineprini e Ambrosi, Cararra libero.
Più le mele green pronte a subentrare e dare, come sempre, il loro contributo.

The show must go on.

Valdarno Volley

Valdarno Volley
(Official photo by Rocco Caprella)