• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 18 - 2 Giugno 2012

Valdarno Volley - Under 18

Sabato 2 Giugno
Valdarno Volley Vs Volley Pontemediceo 3-0 (25-17; 25-17; 25-8)

Semi-Finale Coppa Firenze/Prato Under 18.

Siamo di nuovo in FINALE!!!
E non poteva finire che così, questa annata fantastica che ci proietta verso la finale della seconda competizione a livello giovanile della provincia di Firenze. Dopo aver conquistato quasi tutto, domenica prossima disputeremo l’ultimo atto di questa stagione estenuante ma altrettanto gratificate per coach Lapi, le sue ragazze e tutto il Valdarno Volley.

Le nero-celesti erano chiamate ad un pronto riscatto, dopo la prova un po' incolore disputata nella prima semi-finale a Molin del Piano, ed hanno risposto "presente", nel calderone infuocato del Pala Incisa questa volta di nuovo gremito per salutare l’ultima partita in casa delle proprie beniamine.
E la legge del Pala Incisa non perdona: 20 gare disputate ed 1 sola sconfitta (subita con il Panzer Casciavola).

Le ragazze di Lapi, guidate da Mori, Cherici e Botti in giornata eccellente, dominano in tutti i fondamentali le ragazze di Pontassieve.
Battute efficaci, ricezioni e difese quasi perfette, mettevano in condizione la nostra regista Torniai di gestire al meglio i propri attaccanti, che rispondevano alla grande, regalando momenti di spettacolo di altissimo livello.
Una delle più belle gare dell’anno, conclusa in poco più di un’ora e che ha dimostrato, qualora ce no fosse bisogno, la forza di questa squadra che, nei momenti che contano, non ha mai tradito.

E Domenica andiamo a Castelfiorentino contro una delle due partecipanti all’altra semifinale, ovvero Sestese e Scandicci.
Nel caso fosse Scandicci, si rinnova la sfida e la rivincita con la compagine di coach Bucelli al quale vanno i nostri migliori complimenti per aver raggiunto con le sue giovanissime ragazze la promozione in Serie D.
Se sarà Sestese, che dire: con Lippi e compagne abbiamo disputato 6 o 7 gare, questa sarebbe l’ennesima.

VAMOS RAGA!!!!!!! Regalateci le ultime emozioni e poi tutti in vacanza...