• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 18 - 15 Febbraio 2015

Valdarno Volley - Under 18

Domenica 15 Febbraio 2015
Montelupo Città Della Ceramica Vs Valdarninsieme 3-0
(25-22; 25-14; 25-19)

Valdarninsieme sconfitto a Montelupo.

Domenica prossima servirà tirar fuori tutto per poter cercare in tutti i modi di ribaltare un risultato pesante, ma meritato per il Montelupo che ha dimostrato le qualità delle sue ragazze.

Ma ora sicuramente nessuno deve arrendersi, l’ambiente Valdarnese deve cercare di caricare al massimo le ragazze, a niente servono le lacrime, bisogna rialzare lo testa e aver voglia di riscatto.
Serve tirar fuori tutto, dalla determinazione, alla volontà e all'orgoglio, non abbassare lo sguardo, come è successo domenica, ma avere gli occhi della tigre, una "cattiveria" maggiore di quella che avevano negli occhi le padrone di casa.
Non ci sarà prova di appello dobbiamo entrare in campo e accettare la sfida, lottare fino all’ultima palla e credere e volere ribaltare il risultato.

Tornando alla partita, il Valdarninsieme parte bene con un'ottima battuta e un efficace contrattacco; si porta subito in vantaggio per 8-4.
Ritorno delle padrone di casa e nuovo allungo di Vasai e compagne per 20-16; poi turno decisivo al servizio sia per il set e, probabilmente, per il match, il Montelupo si porta sul 22-20 per poi chiudere 25-22.

La partita, purtroppo, finisce qua; la ricezione Valdarnese salta completamente, le padrone di casa crescono aiutate dagli errori delle nostre ragazze e il secondo set si chiude con un netto 25-14.
Terzo parziale che, dopo un equilibrio iniziale, vede le padrone di casa prendere il largo fino al 17-10, poi l’orgoglio Valdarnese riporta il punteggio in equilibrio 18 pari; accelerata definitiva e conquista dell’incontro da parte delle padrone di casa per un 25-19 che mette fine alla partita.

Ora serve dimenticare questa partita, concentrarsi e preparare al massimo la partita di ritorno.
Aggredire al servizio, difendere al massimo, volere a tutti i costi la finale; Domenica prossima, alle 15.00, il Pala San Biagio dovrà diventare una bolgia da togliere il respiro agli avversari.
Non sempre vincono i più Forti ma sicuramente sempre i più Bravi!