Under 18 - Quarti Di Finale

Stampa
Scritto da Valdarno Volley Staff   
Mercoledì 21 Gennaio 2015 16:00
Valdarno Volley - Under 18

Nei quarti ostacolo Sales per Valdarninsieme.

Sarà la squadra fiorentina della Sales ha contendere l’accesso alle semifinali a Vasai e compagne, semifinale che significa anche campionato regionale: obiettivo importante e primo traguardo stagionale per le nostre ragazze.

La Sales, avversario già presente nel girone di qualificazione e classificatosi quarto, è già stato incontrato dal Valdarninsieme con risultati più che positivi, ma adesso tutto si azzera e servirà affrontare l’ostacolo con la maggior determinazione e concentrazione possibile, oltre ad umiltà e convinzione, armi importanti e già ampiamente utilizzate durante la stagione.

Vasai e compagne daranno il meglio, convinte e consapevoli dell’importanza di questo quarto di finale, articolato in due incontri con la prima partita in trasferta a Firenze il giorno di Domenica 1 Febbraio e ritorno la Domenica seguente 8 Febbraio al Pala San Biagio; in bocca al lupo e forza ragazze, occorre tirar fuori il meglio per poter continuare a sognare.

Da Mercoledì 21 inizia il torneo Coppa Firenze Prato, a San Biagio alle 21 è di scena il Pontemediceo per un classico della pallavolo Fiorentina.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Gennaio 2015 18:47