Under 18 - 9 Dicembre 2014

Valdarno Volley - Under 18

Martedì 9 Dicembre 2014
Vba Hoster Food Vs Valdarninsieme 0-3
(10-25; 13-25; 12-25
)

Facile trasferta contro la VBA Hoster Food.

Trasferta insidiosa superata agevolmente da Vasai e compagne grazie ad una prova concreta di tutto il collettivo, che si è alternato in campo, dimostrando maturità e concentrazione, qualità necessarie ed indispensabili per poter mantenere la testa del girone.

Il Valdarninsieme scende in campo con Michelini in palleggio, Migliorini opposto, Meli e Fazzini al centro, Vasai e Vasta attaccanti, Bianchi come libero.

Battuta efficace, difesa e contrattacco permettono alle Valdarnesi di prendere il largo nel primo parziale, Di Muccio subentra a Vasai, Becattini al posto di Fazzini in battuta per le ultime e decisive fasi del primo set che si chiude 25-10.

Secondo set con Di Muccio confermata in campo; parziale sulla stessa linea con Migliorini che fa da padrona in attacco, Corbelli e Bianchi si alternano nel ruolo di libero, entrano Becattini e Parigi in palleggio e parziale vinto con un netto 25-13.

Terzo parziale con Vasai in campo per Vasta e copione che non cambia: Valdarnesi attente e concentrate, brave a non sottovalutare mai l’impegno; Becattini entra di nuovo per Fazzini e, grazie al suo ottimo turno al servizio, il Valdarninsieme prende il largo e chiude parziale e incontro 25-12.

Partita praticamente senza storia, che dimostra ancora una volta la giusta mentalità di Vasai e compagne nell'affrontare questi incontri.
Prossimo impegno Mercoledì 17 Dicembre, ultima partita prima della sosta Natalizia, contro le Sieci-Curiel squadra che ospita l’ultima posizione in classifica; servirà impegno e concentrazione per poter ottenere una vittoria netta che permetta alle Valdarnesi di andare ad affrontare, dopo le vacanze, lo scontro al vertice contro l’Eurodue in relativa tranquillità.
Vi aspettiamo Mercoledì per salutare l’anno vecchio ed augurarci un anno ancora pieno di soddisfazioni.