• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 18 - 26 Novembre 2014

Valdarno Volley - Under 18

Mercoledì 26 Novembre 2014
Liberi E Forti 1914 ASD Vs Valdarninsieme 0-3
(14-25; 9-25; 18-25
)

Il Valdarninsieme supera l’ostacolo Liberi E Forti.

Con una prova concreta e tranquilla, il Valdarninsieme supera agevolmente l’ostacolo Liberi e Forti e mantiene il primato solitario del girone.

Vasai e compagne sono riuscite, fin dalle prime battute, ad imporre il proprio gioco alle ragazze dell’amico Nigi; battuta efficace, attacchi positivi e attenta conduzione del gioco permette alle Valdarnesi di chiudere il primo parziale con un netto 25-14, durante il set c’è spazio per tutte le atlete che si alternano in campo con buona affidabilità.

Secondo set che inizia sulla falsariga del primo, col Valdarninsieme che impone un ritmo al servizio che non permette alle Fiorentine di esprimere un gioco ordinato e redditizio, la difesa Valdarnese ha vita facile ed i contrattacchi di Migliorini e compagne risultano spesso vincenti: set chiuso con un eloquente 25-9.

Terzo set con Vasai e compagne che entrano in campo un po’ distratte e le Fiorentine che ne approfittano, alcuni errori di troppo portano le padroni di casa in vantaggio 6-1, poi il Valdarninsieme riprende il filo del gioco e, trascinato da Meli in attacco, riprende il comando, chiudendo parziale e incontro per 25-18.

Archiviata la trasferta fiorentina, ora Vasai e compagne dovranno concentrarsi sul prossimo impegno casalingo che vede le nostre ragazze opposte alle pari età della Sales in un incontro difficile contro una squadra che occupa attualmente la terza posizione in classifica; servirà una prova ulteriore di maturità per superare un altro ostacolo verso la conferma al primo posto del girone.
Massimo impegno e concentrazione, sperando in una maggior presenza di spettatori Mercoledi 3 Dicembre a San Biagio a sostenere queste ragazze che, ogni giorno di più, stanno dimostrando il loro valore.