Under 18 - 19 Novembre 2014

Valdarno Volley - Under 18

Mercoledì 19 Novembre 2014
Valdarninsieme Vs UP Sestese 3-0
(25-7; 25-17; 25-13
)

Il Valdarninsieme riprende la marcia!

Il Valdarninsieme, con una prova convincente, supera agevolmente l’ostacolo Sestese e riprende la marcia dopo lo stop della scorsa settimana contro il Pontemediceo.

Valdarninsieme in campo con Michelini in palleggio, Migliorini opposto, Meli e Fazzini al centro, Vasta e Vasai attaccanti e Corbelli come libero.

Partenza decisa di Michelini e compagne: ottimo servizio, attacchi precisi, niente errori e parziale che va via liscio 25-7.
durante il set entrano Poggesi per la febbricitante Migliorini e Becattini per un ottima Fazzini.

Secondo set con Di Muccio al posto di capitan Vasai; valdarnesi un po' troppo rilassate e ospiti che cercano di sorprendere il sestetto di casa; alcuni errori in ricezione tengono il parziale in equilibrio, poi gli ottimi servizi di Meli consentono a Vasta e compagne di allungare e chiudere 25-17.
Oltre al ripetersi dei cambi del primo set, entra anche Parigi per Michelini.

Terzo set con il copione che non cambia: il Valdarninsieme gioca convinto e concreto e chiude parziale e incontro con un netto 25-13.
Ottima prova di Corbelli, precisa in ricezione e attenta in difesa, ma tutta la squadra valdarnese offre una prestazione non stratosferica ma attenta ed efficace, incamerando altri tre punti che rinforzano il primato.

Prossimo impegno Mercoledì 26 Novembre a Firenze contro la Liberi e Forti, incontro insidioso da prendere con le molle, contro una squadra che non avendo niente da perdere farà di tutto per metterci in difficoltà.
Impegno e concentrazione per affrontare uno per volta gli ostacoli che si presentano sul cammino, consapevoli che l’umiltà è la maggior virtù di qualsiasi atleta.