• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 18 - 18 Dicembre 2013

Valdarno Volley - Under 18

Mercoledì 18 Dicembre 2013
Valdarno Volley Vs Volley Pontemediceo 1-3
(15-25; 25-21; 21-25; 16-25
)

Primo set caratterizzato dai nostri errori in difesa, soprattutto di concentrazione; non si è visto una grossa differenza come gioco contro la capolista, ma il punteggio ci penalizza e in attacco non riusciamo a sfruttare tutte le opportunità.

Secondo set in equilibrio fino al 14-14, poi alcuni errori in difesa, dovuti ad un leggero calo di concentrazione, hanno permesso alle ospiti di portarsi in vantaggio fino al 19-14; a questo punto entra in battuta Parigi al posto di Mgliorini che, con le sue battute ficcanti e la buona prestazione in difesa, porta le nostre ragazze ad aggiudicarsi il set per 25-21.

Terzo set vinto, invece, dal Pontemediceo per 25-21, non buono il livello della prestazione delle squadre in campo: il set va avanti grazie agli errori di entrambe le squadre fino al 19-19 poi,come nel set precedente, entra Parigi al posto di Migliorini, ma il risultato non è quello sperato e sbagliamo anche gli ultimi attacchi decisivi che danno la vittoria al Pontemediceo.

Il quarto set è l'unico che non è stato caratterizzato dal black-out delle nostre atlete, peccato però che la spina l'abbiamo staccata noi...cambio in regia da parte nostra, esce Michelini I. per Parigi ed esce Arnetoli per Michelini E. : set perso per 25-16.

Alcune buone cose da prendere in considerazione per il futuro, un po' più di fiducia nei nostri mezzi non fa mai male....Forza Ragazze!!!
"Non importa avere la squadra dei sogni,importa avere una squadra che SOGNI!" (Velasco)

Prossimo appuntamento Mercoledì 8 Gennaio, alle ore 21:00, a Montelupo Fiorentino. READY.....GO!!!!
A tutti un augurio di Buon Natale e nuovo Anno!

Valdarno Volley: Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Piccardi Elisabetta (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P), Dorina Benevieri (P), Gabbrielli Fiammetta (L).

1° Allenatore: Pieri Clarissa
2° Allenatore: Baroncini Leonardo 
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano