• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 18 - 27 Marzo 2013

Valdarno Volley - Under 18

Mercoledì 27 Marzo 2013
Valdarno Volley Euroripoli Vs ASD Pallavolo Monsummano 3-0
(25-18; 25-13; 25-14
)

Siamo in Semi-Finale!!!

Con la terza vittoria consecutiva nel girone A della fase regionale siamo ormai matecaticamente in semi-finale; avversario di turno Monsummano, campione nella provincia di Pistoia.
Le nero-celesti partono con Lippi in palleggio, Brunelli opposta, Martelli e Giappichini al centro, Poggi e Zuccarelli in banda, Botti libero; ferme ai box per guai muscolari Franza e Vinattieri.

Nel primo set equilibrio iniziale con le nero-celesti fallose al servizio e in attacco, solo nel finale di set c'è l'allungo decisivo con Zuccarelli, super in attacco e in fase difensiva (ottima la sua prova: fortuna per noi la nostra Agata sta tornando ad alto livello!), fiancheggiata da Poggi e Martelli che mettono a terra palloni pesanti.
Il secondo set non presenta ostacoli, con le nero-celesti incisive al servizio e precise a muro,soprattutto nel finale di set, con Brunelli e Giappichini invalicabili a rete: si conclude il parziale 25-13 per le nero-celesti.
Terzo set con Mori per Zuccarelli e Puccetti per Giappichini, con Lippi che, con ficcanti servizi, ci porta sul 5-0, Mori infermabile in attacco e precisa in ricezione.
Il gioco è fluido sia al centro che in banda, ben orchestrato da Lippi: l
a partita si conclude con un netto 25-14 a nostro favore.

Con 9 punti in classifica siamo ormai in semi-finale, ma dobbiamo fare punti anche nella prossima gara del 2 Aprile a Rigutino per consolidare e confermare il primo posto nel girone, che ci permetterebbe di giocare la semifinale con la seconda del girone B.
Forza ragazze restiamo ben concentrate e come sempre unite per sognare ancora.

Forza VALDEURO!!!!

Valdarno Volley Euroripoli: Vinattieri, Giappichini, Puccetti, Lippi, Poggi, Rossi, Zuccarelli, Mori, Brunelli, Manna, Botti, Franza, Martelli.