Under 15 - 10 Dicembre 2014

Valdarno Volley - Under 15
Mercoledì 10 Dicembre 2014
Valdarninsieme Vs Chianti Volley Azzurra 3-0
(25-17; 25-19; 25-17)

Che bella prestazione per l’Under 15!

Fra le mura amiche del Pala San Biagio, la partita giocata contro il San Casciano è stata una delle migliori prestazioni dell’Under 15
Crescono le ragazze guidate da coach Pieri e la classifica rende merito al lavoro svolto fino ad ora.

Dalle prime battute del primo set si capisce subito che la partita non sarà una passeggiata, ma d’autorità le padroni di casa si impongono segnando un bel 6 a 2.
Non molla il Chianti e le due squadre continuano a giocare sul tira e molla, con la nostra Under 15 che riesce a guadagnare 9 lunghezze grazie anche a servizi molto efficaci; il punteggio finale si consolida sul 25 a 17.

Non è tutto facile!
Non mollano le ospiti, riescono a mantenersi sempre in contatto con il Valdarnoinsieme grazie ad una ricezione più precisa, comunque in campo gira tutto bene e il tabellone si illumina sul parziale di 20 a 14, non senza difficoltà si arriva fino alla chiusura sul risultato di 25 a 19.

Nel terzo set si vedono troppi errori e il gioco non scorre nè risulta incisivo, con le ospiti che riescono ad allungare fino al 6 a 10.
Urge recuperare subito lucidità, prima che sia troppo tardi, così il Chianti vede svanire punto dopo punto il proprio vantaggio sul 14 pari.
Finale da sparo con le valdarnesi in corsa frenetica fino al 25 a 17; adesso la prima in classifica è solo ad un punto ma con il riposo ancora da fare!!!

Prossimo appuntamento mercoledì 17 Dicembre contro il 29 Martiri Volley.