• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 16 - 24 Marzo 2013

Valdarno Volley - Under 16

Domenica 24 Marzo 2013
Valdarno Volley Vs Pallavolo Buggiano 3-0
(25-15; 25-15; 25-20)

Finisce con una vittoria il cammino nel campionato regionale delle nostre giovani ragazze.

Vittoria netta e schiacciante, come dimostrano i parziali e prestazione determinata e attenta di Migliorini e compagne.
Vittoria di prestigio che permette alle valdarnesi di togliersi la soddisfazione di non rimanere a secco nel girone ma che lascia un po' di amaro in bocca, perché vista la prestazione di oggi è inspiegabile una performance così negativa come la scorsa Domenica; m
a guardiamo le cose positive e pensiamo che queste ragazze difficilmente a inizio anno avrebbero pensato di arrivare a questo punto.

Tornando alla partita le ospiti sono scese in Valdarno con la consapevolezza che una vittoria avrebbe permesso loro l’accesso alle semifinali, ma fin dalle battute iniziali Parigi e compagne sono apparse determinate e concentrate e, per tutto l’incontro, è stato il Valdarno Volley ad essere praticamente padrone del gioco.
Sicuramente un bel modo per salutare questo torneo prestigioso, ottima prestazione corale di tutta la squadra che ha dimostrato consapevolezza dei propri mezzi sia in attacco che in difesa.

L’impegno di queste ragazze continua con il difficile campionato di Seconda Divisione che, dopo un inizio difficile, vede le nostre ragazze in crescita e grazie a ottime prestazione stanno risalendo la china, oltre a ciò si sta svolgendo la Coppa Under 16 che vede le nostre ragazze al comando del proprio girone a punteggio pieno.
Un grazie di nuovo alle nostre ragazze, adesso occorre continuare ad impegnarsi: un obbligo che debbono a loro stesse, per prime.