• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 16 - 3 Marzo 2013

Valdarno Volley - Under 16

Domenica 3 Marzo 2013
Volley Stream Apua Vs Valdarno Volley 3-0

Trasferta lunga e difficile per le nostre ragazze che, di fronte ad un avversario forte tecnicamente e con delle individualità importanti e determinanti, riescono a reggere il confronto per un set dovendo soccombere nettamente sulla distanza.

Partenza equilibrata tra le due squadre, Parigi e compagne riescono a reggere il ritmo e tener testa alle apuane fino al 19 pari, poi battuta sbagliata e black-out in ricezione consegnano il set alle ragazze di casa.
Il secondo set vede un iniziale equilibrio e le Valdarnesi portarsi avanti per 9 a 6, poi le ragazze di casa riprendono il filo, il Valdarno Volley diventa vulnerabile in ricezione e l’Apuania, trascinata dal proprio opposto, fa suo il parziale e mette un ipoteca sulla vittoria finale.
Terzo set senza storia, con le padroni di casa che dominano il parziale e meritano una netta vittoria.

Questa partita dimostra ancora una volta di più il grande risultato ottenuto dalle nostre ragazze e, cioè, quello di affrontare formazioni sicuramente più forti e attrezzate, però deve far riflettere il fatto che serve un atteggiamento diverso per poter competere in un girone così difficile.
Ora turno di riposo che serve per far riflettere le nostre ragazze, in modo da affrontare il prossimo incontro con il massimo impegno e determinazione per uscire dal campo a testa alta e convinti di aver dato tutto e fatto il possibile.