• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

D - 6 Gennaio 2010

Valdarno Volley - D

Mercoledì 6 Gennaio, Torneo della Befana - Viareggio

  • Valdarno Volley – G.S. Alga Parma (Serie D) 2–0 (25-15; 25-20)
  • Valdarno Volley – Fratres Lucca (1° Div.) 2–0 (25-19; 25-16)
  • Valdarno Volley – Discobolo Viareggio (Serie D) 2–1 (25-21, 19-25, 25-17)
  • Valdarno Volley – Quercioli Massa (1° Div.) 2–0 (25-18; 25-17)

Le giovani ragazze del Valdarno Volley alzano la coppa più grande nel Torneo della Befana di Viareggio!

Dopo il duro lavoro fatto durante le vacanze natalizie le ragazze del Valdarno Volley iniziano il 2010 con la vittoria al torneo di Viareggio giocando quattro partite con il massimo impegno sia contro le due squadre di prima divisione che con le altre due di Serie D.

Nonostante la “levataccia”, il primo incontro in mattinata fa vedere che le ragazze sono venute al torneo molto determinate e trovano subito la vittoria contro il GS Alga Parma di Serie D; subito dopo pranzo, la partita con il Fratres di Prima Divisione va via liscia, amministrando la partita e tenendo le avversarie sempre a quattro, cinque punti di distanza.

A seguire l’incontro contro le padrone di casa del Discobolo Viareggio di Serie D che partono bene nel primo set dominandolo fino a metà, poi punto dopo punto le ragazze del Valdarno Volley recuperano e sorpassano le avversarie chiudendo il set a proprio favore.
Il secondo set viene combattuto fino al quindici pari e poi qualche errore di troppo da parte della nostra squadra fa prendere il largo alla padrone di casa che pareggiano il conto set.
Nel terzo set il Valdarno Volley è sempre avanti qualche punto e questo costringe il Discobolo a rischiare di più per rifarsi sotto e, con il rischio, arrivano anche gli errori che le ragazze di Figline amministrano bene e che le porta alla vittoria.

La partita con il Quercioli Massa di Prima Divisione è un pò la fotocopia della seconda partita e va via liscia conducendo le ragazze del Valdarno Volley alla vittoria del torneo.
Adesso ci attende un impegno importante Sabato 9 Gennaio ad Incisa contro la forte compagine aretina della Pallavolo Saione.

Tutti al palazzetto di Incisa Valdarno per tifare le giovani ragazze!!